Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Prima partita del 2013, in tresferta, per l´Enegan Luce&Gas Monsummano contro la giovanissima squadra della Nottolini Capannori in un match che li vede favoriti sulla carta, ma da non sottovalutare per quanto riquarda l'approccio mentale alla partita. Le nostre vorranno riscattare la battuta d'arresto casalinga subita contro le pratesi del Viaccia cercando la vittoria piena per rimanere agganciate alle squadre che le precedono in classifica (Robur Massa e Elessio Buggiano) e mantenere le distanze dalle dirette inseguitrici.
Cosa non facile perchè le bimbe di Mister Capponi, anche se si trovano al penultimo posto della graduatoria, nelle ultime due gare hanno portato al tie break squadre di medio-alta classifica come Delta Luk e Garfagnana Volley e quindi sull´onda dell´entusiasmo, per questi ultimi risultati, saranno sicuramente cariche e determinate.
In casa Monsummano partita amarcord per le ex Nieri e Biagini con coach Pocai che dovrà fare ancora a meno delle indisponibili Fiaschi e Bruni. Ma la fiducia nel risultato da "tre", visto l´impegno e la voglia messi dalle ragazze negli allenamenti, è tanta e questo non può che giovare a tutto l´entourage Monsummanese. L'Enegan invita i propri sostenitori a seguire la squadra in terra lucchese ricordando che la partita sarà disputata sabato 5 gennaio alle ore 17 nella palestra S.M.di San Leonardo in Treponzio, via di Tiglio 446.
In foto: Teresa Farsetti