Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 12 gennaio 2013 - dalle 9 alle 13 - si terrà presso il Salone Storico delle Terme Excelsior in Montecatini terme il Convegno " Montecatini Terme: Il rinnovamento dell'offerta termale all'interno di un progetto di rilancio ".
Questo evento è un momento di svolta per Montecatini e di tale importanza è necessario informare la popolazione di Montecatini Terme.
Per la prima volta verrà esposto ai montecatinesi un progetto di rilancio della città, messo a punto da professionisti di elevatissima qualità.
Esporranno il programma con il Sindaco di Montecatini importanti personalità ed Associazioni del settore termale e turistico/alberghiero italiano ed europeo, Esperti di Diritto Amministrativo e di Urbanistica, la Società Terme di Montecatini SpA.
Ci sarà spazio per un ampio dibattitto.L’approccio al Termalismo sarà pertanto poliedrico ed i risultati sorprenderanno coloro che parteciperanno al Convegno. Dopo questo Convegno il Termalismo non potrà più essere inteso come è stato inteso finora e Montecatini ed i montecatinesi comprenderanno che esiste una via per modificare in meglio la realtà termale che è stata il motore di sviluppo della vita economica e sociale della nostra città. Questa via prevede importanti modifiche di organico, strutturali e funzionali in tutta la Città.
E’ auspicabile che le proposte per Montecatini vengano - in seguito – adottate anche per le altre città termali italiane che saranno presenti per mezzo di ANCOT e FEDERTERME.Le Forze Politiche Tutte, i Cittadini Tutti sono invitati a partecipare e non sarà tempo perso.