As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Vincenzo Ippolito, membro del direttivo Udc di Montecatini, presenta il convegno sul termalismo che si terrà il prossimo sabato, dalle 9 alle 13 nel salone storico delle Terme Excelsior, dal titolo "Montecatini Terme: Il rinnovamento dell'offerta termale all'interno di un progetto di rilancio ".
"Questo evento è un momento di svolta per Montecatini e di tale importanza è necessario informare la popolazione. Per la prima volta verrà esposto ai montecatinesi un progetto di rilancio della città, messo a punto da professionisti di elevatissima qualità.
Esporranno il programma con il sindaco, importanti personalità ed associazioni del settore termale e turistico/alberghiero italiano ed europeo, esperti di diritto amministrativo e di urbanistica, la società Terme. Ci sarà spazio per un ampio dibattitto.
L’approccio al termalismo sarà pertanto poliedrico e i risultati sorprenderanno coloro che parteciperanno. Dopo questo convegno il Termalismo non potrà più essere inteso come è stato inteso finora e Montecatini ed i montecatinesi comprenderanno che esiste una via per modificare in meglio la realtà termale che è stata il motore di sviluppo della vita economica e sociale della nostra città. Questa via prevede importanti modifiche di organico, strutturali e funzionali in tutta la città.
E’ auspicabile che le proposte per Montecatini vengano - in seguito – adottate anche per le altre città termali italiane che saranno presenti per mezzo di Ancot e Federterme.
Le forze politiche e i cittadinisono invitati a partecipare e non sarà tempo perso".