Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Quaranta posti di lavoro da McDonald's (ma il progetto è fermo in Comune)

12/1/2013 - 9:25

Quaranta nuovi posti di lavoro (a tempo indeterminato). E' quanto promette McDonald's per la prossima apertura di una struttura nel parcheggio del Garden Pedicino di fronte all'Ipercoop.

Il Tirreno ne ha parlato con l'imprenditore (e titolare dei ristoranti a Pistoia e Montemurlo) Vincenzo Galiano. Che attraverso il giornale lancia un grido d'allarme: snelliamo la burocrazia che sta bloccando il progetto in Comune, altrimenti l'azienda dirotterà il proprio investimento altrove.

Il progetto interessa una superficie di 550 mq solo per l’edificio. In passato erano state visionati anche l’ex tiro a volo, il Terminal Bus, l’ex caserma dei vigili del fuoco in centro a Montecatini, un immobile in costruzione di proprietà della 4 Petroli, il terreno accanto a Brico.

L'intervista completa nel giornale in edicola.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2013 - 18:58

AUTORE:
lucio

Sono passate le storie del provincialismo....Siamo nel 2013, la gente sa ciò che vuole, e se nello specifico vuole un hamburgher non si perita a prendere la macchina e andare a pistoia al McDonald, certo non è con la mancanza di scelta che si attira turismo, anzi, è proprio con la varietà che lo creiamo!! A noi la storia non ci ha insegnato proprio niente, continuiamo a far chiudere locali perchè disturbano, discoteche perchè schiamazzano e McDonald perchè il panino alla mortadella è più salutare... poi però ci svegliamo belli riposati con hotel che ospitano gite di mutuati e zone a traffico limitato che trasmettano solo desolazione.......

13/1/2013 - 17:50

AUTORE:
aldo

Come sempre la piccola Belgrado della Valdinievole e' immobile vedi ex Maltagliati solo le Coop aprono e murano velocemente a Massa E Cozzile

13/1/2013 - 13:38

AUTORE:
marco

l'apertura del Mcdonald's in valdinievole è un opportunità irripetibile che si presenta sul territorio, non nascondiamoci dietro il provincialismo con scuse che danneggiano ulteriormente la già penosa crisi economica della zona.In un mondo in continua crescita non ci si può permettere di rimanere serrati al proprio alimentare, servono posti di lavoro!! e dare alle persone la possibilità di scegliere le offerte presenti sul territorio. sarà la qualità a vincere, e non la costrizione a non scegliere.40 posti di lavoro sono importanti!! e poi montecatini risulterà agli occhi del turismo una città che sta al passo con i tempi mantenendom la sua struttura classica ed originaria che l'ha sempre distinta in italia.

12/1/2013 - 11:03

AUTORE:
emanuela

io 37 anni spero ancora in occupazione.... altro che crisi di bar ristoranti o tavole calde...qui c'è bisogno di lavorare per mangiare!

12/1/2013 - 10:34

AUTORE:
Edward

dei posti di lavoro che si perdono per il calo di lavoro che McD causerà a bar, ristoranti, tavole calde, pizzerie a MCT ne vogliamo parlare?
Qualcuno ha fatto valutazioni?
Un +40 sul tessuto produttivo si fa presto a sparare... poi il bilancio vero è un attimo diverso.