A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Tirreno torna sulla vicenda McDonald's, che vorrebbe aprire un McDrive sulla via Camporcioni (nel parcheggio del Garden Pedicino, di fronte all'Ipercoop), ma da anni trova continui ostacoli burocratici per dare il via ai lavori. In ballo, oltretutto, ci sono 40 posti di lavoro.
Dopo aver sentito la versione dell'imprenditore che prenderebbe il ristorante in franchising, ora è la volta della replica del sindaco Massimo Niccolai. Che sostanzialmente dà ragione alle accuse del colosso americano degli hamburger additando le responsabilità dei ritardi alla burocrazia cui un ente pubblico è costretto a sottostare. Ma nel confermare la volontà della sua amministrazione di ospitare nel territorio McDonald's, dice anche che lo stesso iter si sarebbe dovuto seguire in qualsiasi altro comune.
In attesa della decisione di una commissione formata da tecnici comunali di Massa e Cozzile, Buggiano e Uzzano (che stabilirà se serve o meno la Valutazione ambientale strategica, che farebbe perdere ulteriormente diverso tempo), tutte le parole del sindaco si possono leggere sul Trreno oggi in edicola, che dedica all'argomento anche un ampio servizio nelle pagine di cronaca regionale.