Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Chiede l'elemosina al mercato, lei rifiuta e lui la picchia

18/1/2013 - 9:23

Una richiesta troppo insistente che si traduce in diverbio e sfocia in percosse. E' successo ieri mattina durante il mercato settimanale di Altopascio. Uno slovacco di 22 anni chiede l’elemosina tra le bancarelle. Una donna di 47 anni di Chiesina Uzzanese, si imbatte nel giovane che le porge la mano e le chiede monete. La signora rifiuta ma lui continua. Inizia l’alterco con tanto di ingiurie. Poi il giovane perde il controllo e comincia a picchiare la passante. Arriva qualcuno a difenderla con la rissa che minaccia di divampare. Poi la polizia municipale ristabilisce l’ordine.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2013 - 23:27

AUTORE:
g.p.

Sempre e solo nazionalismo!!!

18/1/2013 - 18:02

AUTORE:
Davide

Quoto in pieno il commento di Lucio, la sicurezza del cittadino dovrebbe essere il primo punto di qualsiasi programma politico, viviamo in campagna ormai come fossimo nelle periferie delle metropoli. Ci sono i mendicanti di mestiere, a Montecatini ce n'è uno che ormai saranno tre anni che ogni giorno chiede l'elemosina in piazza... scippi, furti & co. sono all'ordine del giorno, ogni casa ha un sistema di allarme, 20 anni fa non ce l'aveva nessuno, si deve fare attenzione a passeggiare in determinate strade di paesini di 4000 abitanti come se fossimo nel bronx degli anni 70. E' assurdo.

18/1/2013 - 11:08

AUTORE:
Lucio

Se leggiamo il comunicato stampa scritto ieri dalla CIGL nei confronti degli abusivi di pescia, la colpa è della donna che non ha fatto l'elemosina, purtroppo anche loro devono sbarcare il lunario e la signora è una razzista populista perchè si è rifiutata di darli soldi...
Questo idealismo becero ci ha portato alla deriva, i nostri politici (che reputo sullo stesso livello dello slovacco, che senza fare nulla sbarcano il lunario) dovrebbero rendersi conto che siamo nel III millennio e stiamo affrontando problematiche che altri paesi hanno già risolto da decenni!! Garantire sicurezza non è ne razzismo ne marxismo, E' UN DOVERE DELLA POLITICA NEI CONFRONTI DEI CITTADINI DI TUTTI I COLORI E TUTTE LE RAZZE!!!