Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Chiede l'elemosina al mercato, lei rifiuta e lui la picchia

18/1/2013 - 9:23

Una richiesta troppo insistente che si traduce in diverbio e sfocia in percosse. E' successo ieri mattina durante il mercato settimanale di Altopascio. Uno slovacco di 22 anni chiede l’elemosina tra le bancarelle. Una donna di 47 anni di Chiesina Uzzanese, si imbatte nel giovane che le porge la mano e le chiede monete. La signora rifiuta ma lui continua. Inizia l’alterco con tanto di ingiurie. Poi il giovane perde il controllo e comincia a picchiare la passante. Arriva qualcuno a difenderla con la rissa che minaccia di divampare. Poi la polizia municipale ristabilisce l’ordine.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2013 - 23:27

AUTORE:
g.p.

Sempre e solo nazionalismo!!!

18/1/2013 - 18:02

AUTORE:
Davide

Quoto in pieno il commento di Lucio, la sicurezza del cittadino dovrebbe essere il primo punto di qualsiasi programma politico, viviamo in campagna ormai come fossimo nelle periferie delle metropoli. Ci sono i mendicanti di mestiere, a Montecatini ce n'è uno che ormai saranno tre anni che ogni giorno chiede l'elemosina in piazza... scippi, furti & co. sono all'ordine del giorno, ogni casa ha un sistema di allarme, 20 anni fa non ce l'aveva nessuno, si deve fare attenzione a passeggiare in determinate strade di paesini di 4000 abitanti come se fossimo nel bronx degli anni 70. E' assurdo.

18/1/2013 - 11:08

AUTORE:
Lucio

Se leggiamo il comunicato stampa scritto ieri dalla CIGL nei confronti degli abusivi di pescia, la colpa è della donna che non ha fatto l'elemosina, purtroppo anche loro devono sbarcare il lunario e la signora è una razzista populista perchè si è rifiutata di darli soldi...
Questo idealismo becero ci ha portato alla deriva, i nostri politici (che reputo sullo stesso livello dello slovacco, che senza fare nulla sbarcano il lunario) dovrebbero rendersi conto che siamo nel III millennio e stiamo affrontando problematiche che altri paesi hanno già risolto da decenni!! Garantire sicurezza non è ne razzismo ne marxismo, E' UN DOVERE DELLA POLITICA NEI CONFRONTI DEI CITTADINI DI TUTTI I COLORI E TUTTE LE RAZZE!!!