A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Incontro positivo, sabato al circolo Arci, organizzato con l’intento di riunire società civile e amministrazione al fine di creare una rete di contatti e proposte per la riapertura delle poste di Massa capoluogo. Presente anche Caterina Bini, consigliere regionale e candidata al Parlamento con il Pd.
L’amministrazione comunale proseguirà la via legale con il ricorso al Tar in collaborazione con i Comuni di Montecatini e Monsummano, anch’essi colpiti dalla spending review di Poste. E dal consigliere Bini arriva una risposta concreta: la possibilità di attivare, per i comuni della provincia colpiti duramente dalla chiusura degli uffici postali, un tavolo di consultazione per far fronte al problema entrando a far parte del progetto "Ecco Fatto!", che nasce con l’intento di garantire ai cittadini alcuni servizi minimi, tramite l’attivazione di uno sportello.
Lunedì 4 febbraio, intanto, ci sarà un nuovo sit-in davanti e dentro le poste di Margine Coperta. In questa occasione, inoltre, verranno tolti i primi conti correnti postali ed effettuati alcuni prelievi di denaro, in segno di protesta.