As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L´ultima giornata della regular season del campionato provinciale under 14 regala ancora una vittoria, perlopiù in trasferta, al team monsummanese di Valentina Malucchi che espugna il palazzetto di Bottegone vincendo per 3 a 1 contro le parietà del Progetto Volley Bottegone guidate da Athos Querci.
In una partita ininfluente ai fini della classifica generale, coach Malucchi ha fatto ruotare l´intera rosa a sua disposizione, e nonostante l´assenza di Arianna Chiavacci, per malattia, la squadra ha disputato un buon incontro utile per verificare i progressi di alcune bimbe in vista del prossimo impegnativo match, che la compagine del presidente Castagna affronterà a breve, primo fra tutti la ormai certa semifinale per il titolo provinciale contro il Volley Aglianese che si disputerà ad Agliana, se non ci saranno variazioni da parte del Comitato Provinciale, domenica 24 febbraio alle ore 10,30.
Tornando alla partita di Bottegone, la vittoria della Pall.Monsummano è stata meritata con un primo set vinto, dopo un buon avvio di gara, con un tranquillo margine di vantaggio mentre il secondo set ha visto le locali prendere il sopravvento e vincere il parziale nettamente; stessa cosa fatta dalle bimbe nei due set seguenti chiusi da Tirino e compagne con un largo margine.
Tabellino gara: Progetto V. Bottegone-Pall.Monsummano 1-3 (20-25/25-13/13-25/18-25)Conte 14, Morosi 9, Maccioni 1, Tirino(K) 3, Macelloni 7, Bindi 6, Romani 1, Verdirame, Carmagnini B..,all. Valentina Malucchi, Dir. Acc. Alessio Morosi.