A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’agenzia formativa Cescot Confesercenti in partenariato con Ascom Servizi e Istituto alberghiero Montecatini Terme e in convenzione con la Provincia di Pistoia organizza il corso di qualificazione europea di III° livello per “Tecnico della progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere e convegni”.
Il corso è rivolto a 13 allievi. La durata del percorso è di 820 ore complessive, articolate in 470 ore di formazione in aula, 350 ore di stage in azienda. Il corso si svolgerà a partire da marzo fino a dicembre 2013. Potranno accedervi giovani e adulti inoccupati, disoccupati, inattivi in cassa integrazione straordinaria anche in deroga e in mobilità. Il 50% dei posti è riservato alle donne.
Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’ufficio dell’agenzia formativa Cescot Pistoia dalle 8,30 alle 13 dal lunedì al venerdi entro le ore 12 del 22 febbraio. Le domande possono essere consegnate a mano o inviate per posta al seguente indirizzo: Cescot via Galvani,17 51100-Loc. S. Agostino- Pistoia; per fax allo 0573/099959 accompagnate dalla fotocopia del documento di identità e curriculum vitae in formato europeo ed eventuale permesso di soggiorno.
Al fine di favorire la costante partecipazione degli utenti al corso l’agenzia Cescot si impegna a erogare rimborso spese per servizi di baby sitter, assistenza anziani e disabili per sostenere e conciliare la vita familiare con l’attività formativa.
Il corso, finanziato dalla Regione Toscana con il contributo del Fondo Sociale Europeo, è completamente gratuito. Info: 0573.927727-24.