As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oltre 500 persone hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell’anno sociale 2013 del club Balestrero di Lucca, presieduto da Renzo Cardini. Molte le autorità presenti al Lidò de Le Panteraie, dove si è tenuto il pranzo oltre alla premiazione dei partecipanti più attivi dello scorso anno, dal presidente della Provincia Federica Fratoni, al sindaco Giuseppe Bellandi, al vicesindaco Edoardo Fanucci, al capitano dei CC Enrico Vellucci, al presidente della CCIAA di Pistoia Stefano Morandi, al Console della Giamaica al direttore della BCC di Pescia, Antonio Giusti e altri rappresentanti delle istituzioni locali.
E’ stata annunciata la terza edizione della manifestazione “La belle Epoque” che vedrà coinvolto il territorio della Valdinievole in una grande sfilata di auto d’epoca, provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero con i relativi equipaggi in costume Un plauso generale è stato rivolto a Renzo Cardini, che, basandosi sul volontariato degli appassionati e dei collezionisti, riesce a realizzare un evento che richiama per due giorni in città un congruo numero di persone. Di particolare rilievo sono stati gli interventi del presidente della provincia Federica Fratoni che ha sottolineato come questa iniziativa contribuisca a far conoscere il nostro territorio in Europa e del vicesindaco Edoardo Fanucci.
In maniera particolare quest’ultimo ha voluto rinnovare il suo appoggio alla manifestazione e ha anche aggiunto una battuta di spirito. “Il club Balestrero” ha detto “ con il suo entusiasmo e la sua disponibilità ha contagiato anche me, facendomi appassionare alla storia dell’automobilismo. Un particolare ringraziamento va a Renzo Cardini, un montecatinese doc, che ha voluto e sostiene questa manifestazione improntata all’eleganza, alla socializzazione e alla bellezza”.
Si sono uniti, come ogni anno, anche per questa terza edizione molte componenti del territorio a iniziare dall’amministrazione comunale al CCN, presieduto da Claudio Chimenti, Confesercenti, al Club Balestrero di Lucca, all’ASI nazionale, che hanno offerto la loro disponibilità e il sostegno a far crescere ancora di più la nuova edizione del 2013, pronti ad accogliere auto, moto, sidecar e mezzi delle istituzioni come i vigili del fuoco che segnano le tappe della nostra storia