Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Tre anni fa fece un semplice passaggio mentre la carovana di mezzi d'epoca si dirigeva verso Lucca, ma stavolta davanti al Tettuccio ci sarà il vero e proprio "controllo del timbro". La Mille Miglia torna a Montecatini il 20 maggio: l'annuncio ufficiale è stato dato dal sindaco Giuseppe Bellandi durante l'annuale assesmblea dei soci del Club Balestrero, che si è svolta domenica alle Panteraie, con oltre 500 persone presenti. Le circa 430 auto partecipanti alla storica competizione saranno precedute, al mattino, da oltre 100 auto moderne Ferrari e Mercedes. Dato che tutte le energie saranno riservate a dare supporto a questa manifestazione, il Club Balestrero ha annunciato che quest'anno non si svolgerà la tradizionale Belle Epoque (sfilata estiva di auto d'epoca in piazza del Popolo), ma l'evento tornerà sicuramente in città nel 2018.