As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“La politica onesta ha un costo, da non confondere con i costi della politica”. Con queste parole Edoardo Fanucci, candidato alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico, ha rilanciato la raccolta di fondi per sostenere le attività e le iniziative della campagna elettorale.
“Uniamoci per cambiare il Paese – è l’appello di Fanucci – col mio impegno e col vostro aiuto possiamo riuscirci. Per vincere questa sfida, abbiamo bisogno della passione e del coraggio di tutti. Sono stato scelto, attraverso le primarie, da 3.302 cittadini: a loro risponderò direttamente, perché per noi la partecipazione è un valore fondamentale. Ognuno è indispensabile".
Il finanziamento è del tutto libero e ognuno può scegliere con quale quota contribuire.
“Vogliamo una politica seria e trasparente – continua il vicesindaco di Montecatini Terme - autofinanziata e sobria: la mia campagna elettorale si è svolta a contatto con famiglie, associazioni e imprese, a ‘tu per tu’ con i problemi reali della gente. Ho cercato di coinvolgere le persone e di ascoltare le istanze di tutto il nostro territorio. Oggi, abbiamo bisogno di un piccolo aiuto, tracciabile e trasparente, per far crescere il nostro progetto e realizzare l’Italia che vogliamo. Insieme possiamo farcela”.
Per sostenere la campagna elettorale di Edoardo Fanucci, si può effettuare un'erogazione attraverso Bonifico Bancario:
Intestazione a: Fabio Tosi – Mandatario del Candidato Edoardo Fanucci
Banca: Credito Valdinievole
IBAN: IT85B0800370460000000107921
Causale: Contributo campagna elettorale