Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“La politica onesta ha un costo, da non confondere con i costi della politica”. Con queste parole Edoardo Fanucci, candidato alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico, ha rilanciato la raccolta di fondi per sostenere le attività e le iniziative della campagna elettorale.
“Uniamoci per cambiare il Paese – è l’appello di Fanucci – col mio impegno e col vostro aiuto possiamo riuscirci. Per vincere questa sfida, abbiamo bisogno della passione e del coraggio di tutti. Sono stato scelto, attraverso le primarie, da 3.302 cittadini: a loro risponderò direttamente, perché per noi la partecipazione è un valore fondamentale. Ognuno è indispensabile".
Il finanziamento è del tutto libero e ognuno può scegliere con quale quota contribuire.
“Vogliamo una politica seria e trasparente – continua il vicesindaco di Montecatini Terme - autofinanziata e sobria: la mia campagna elettorale si è svolta a contatto con famiglie, associazioni e imprese, a ‘tu per tu’ con i problemi reali della gente. Ho cercato di coinvolgere le persone e di ascoltare le istanze di tutto il nostro territorio. Oggi, abbiamo bisogno di un piccolo aiuto, tracciabile e trasparente, per far crescere il nostro progetto e realizzare l’Italia che vogliamo. Insieme possiamo farcela”.
Per sostenere la campagna elettorale di Edoardo Fanucci, si può effettuare un'erogazione attraverso Bonifico Bancario:
Intestazione a: Fabio Tosi – Mandatario del Candidato Edoardo Fanucci
Banca: Credito Valdinievole
IBAN: IT85B0800370460000000107921
Causale: Contributo campagna elettorale