A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Gli amici di Igor”, gli organizzatori del Dog Pride Day, manifestazione cinofila di beneficenza a favore del Canile Hermada di Montecatini Terme che il 26 maggio 2013 giungera’ alla sua ottava edizione, organizzano il primo Forum di associazioni animaliste, che si terrà il 2 marzo alle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Montecatini Terme.
Il forum si avvale del patrocinio del Comune di Montecatini Terme, della collaborazione dell’associazione “I nostri angeli a 4 zampe” di Pistoia e del media partner del Dog Pride Day, il sito Kanito.it.
"Per questo evento - scrivono gli organizzatori - abbiamo scelto il titolo “Per conoscerci...per collaborare meglio”, perché siamo fermamente convinti che un incontro come questo possa migliorare i rapporti di collaborazione e intendiamo invitare non solo i responsabili e rappresentanti di tutte le associazioni animaliste (legate o meno a un rifugio per animali abbandonati in cerca di adozione), ma anche i singoli volontari nonché i “semplici” amanti degli animali che sentono il desiderio di scendere in campo".
L’o.d.g. sara’ il seguente:
· saluti dell’amministrazione comunale
· Legge regionale della Toscana n.59/2009: strumenti per farla conoscere, diffonderla e farla applicare (contrasto con regolamento interno PPTT, centri commerciali, etc.)
· Ufficializzare richiesta istituzione degli “ausiliari dei cani” (per multare chi non raccoglie i bisogni di Fido per poi destinare i fondi provenienti da tale attivita’ alle campagne di tutela degli animali e di sterilizzazione dei randagi)
· Organizzazione di una sempre più efficiente rete di collaborazione per perorare tutti insieme le varie cause animaliste
· Organizzazione di un evento in contemporanea in ogni località dei partecipanti
· Microchip: problemi con le registrazioni
· Presentazione del sito Kanito.it che può offrire supporto alle varie associazioni
· “Gemellaggio” tra volontari che si occupano di pre/post affido e “gemellaggio” tra staffettisti
· Varie ed eventuali
Per informazioni e/o adesioni, inviare una mail all’indirizzo dogprideday@email.it.
Clara e Gli Amici di Igor
“In DOGs We Trust”
www.dogprideday.it