As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Cresce l´attesa per il "derbyssimo" valdinievolino tra l´Enegan Monsummano e l´Elessio Buggiano, in un incontro tradizionalmente sentito, che in più, in qusta gara, offre il patos della sfida al vertice tra le due squadre dominatrici, al momento, del campionato.
Sfida intensa, di livello tecnico intererssante e, con le contendenti in striscia positiva da molti turni, quindi in gran forma, anche spettacolare che farà divertire sicuramente, qualunque sia l´esito finale del match, l´atteso numeroso pubblico presente.
Clima disteso, in casa termale, con il gruppo consapevole delle sue qualità, carico al punto giusto e a cui la vittoria, e susseguente passaggio alla fase successiva, della squadra under 18 nel torneo regionale di categoria, ha dato ancora maggiore entusiasmo.
Non sarà certamente questa la sfida che deciderà le sorti o la vincente del campionato ma un "tassello" importante lo metterà in caso di vittoria borghigiana qundi la squadra del presidente Castagna arriverà a Borgo a Buggiano con un solo obbiettivo: vincere! Cosa che renderebbe ancora più avvincente la corsa per il passaggio diretto alla categoria superiore.
L´appuntamento per sostenitori e appassionati è al Palazzetto di Borgo a Buggiano con fischio d´inizio gara alle ore 21.