Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Distinto, elegante e con un’ottima parlantina, in grado di far cadere nel trabocchetto anche i commercianti esperti. Si presenta così un truffatore di 42 anni, originario della Campania, ma residente a Viareggio.
La prima truffa la mette a segno a dicembre a Lucca ai danni di un 82enne. L’uomo finge di essere un amico del figlio. Simula di parlarci al telefono persuadendo l’anziano a credere che suo figlio l'abbia incaricato di consegnargli degli elettrodomestici per i quali, però, avrebbe bisogno di un anticipo. L’anziano si fa accompagnare in banca dal sedicente amico del figlio, gli fa prelevare 2.500 euro e se li fa dare.
Poi il truffatore colpisce ai danni di un ristoratore di Buggiano. L’uomo viene convinto a recarsi all’uscita dell’autostrada a Lucca con 250 euro per l’acquisto di alcuni liquori. Si fingeva proprietario di un’azienda di alcolici che stava liquidando le sue bevande e le vendeva a prezzi stracciati. L’uomo si presenta all’appuntamento, dà i 250 euro al truffatore che si allontana per andare a prendere gli inesistenti liquori, senza più tornare.
Un altro colpo risale a una settimana fa. Vittima la titolare di un bar di Pescia, con lo stesso «trucchetto» dei liquori. Infine "colpo" anche in un bar di Pisa. E' stato riconosciuto e denunciato.