Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Valorizzare gli eventi locali e incentivare l’utilizzo degli strumenti Web per promuovere il settore. Sono queste le priorità emerse durante la riunione dei pubblici esercizi di Montecatini Terme, realizzata su mandato di Fipe provinciale allo scopo di raccogliere le esigenze e le proposte delle imprese operanti sul territorio comunale.
Molti gli spunti emersi durante questo primo incontro coordinato dal vice presidente del sindacato provinciale dei pubblici esercizi Moreno degli Esposti, al quale hanno partecipato 15 fra le più note aziende montecatinesi.
La necessità di valorizzare la ristorazione locale attraverso l’intensificazione di eventi enogastronomici di forte attrattività è stata opinione condivisa da parte di tutti i ristoratori presenti, che hanno espresso la volontà di sviluppare una più fitta rete di rapporti fra le imprese del territorio attraverso iniziative di questo genere. In particolare il gruppo ha posto l’attenzione sulla proposta di realizzare una più stretta collaborazione con Food & Book, iniziativa di grande richiamo per Montecatini Terme e per le sue imprese, e ha chiesto al Comune un prossimo incontro per discutere dell’argomento.
Fondamentale per gli eventi enogastronomici è il raggiungimento di un ampia visibilità sul territorio, reso possibile in tempi relativamente brevi grazie all’utilizzo degli strumenti web, fra i quali le campagne pubblicitarie sulla rete e i social media.
Particolarmente rilevante in quest’ottica è l’accordo recentemente siglato tra il sindacato dei pubblici esercizi Fipe e Confcommercio Firenze e Pistoia: la collaborazione prevede infatti una serie di iniziative che includono collegamento dedicato del servizio clienti con le sedi Fipe-Confcommercio di Pistoia e Firenze e sessioni di formazione da parte di TripAdvisor per i membri Fipe, nonché comunicazione congiunta di materiali di formazione sulle opportunità di marketing online per il settore della ristorazione italiana a un bacino di oltre 3.000 utenti del settore. In questo modo le aziende possono raggiungere un’ampissima audience di potenziali clienti.
L’incontro è stato anche l’occasione per fare il punto sulle normative igienico – sanitarie di recente introduzione e di primaria importanza per il settore della ristorazione che necessita di restare sempre aggiornato sul tema.
“Come ristoratore montecatinese e vicepresidente di Fipe – Confcommercio Pistoia voglio innanzitutto ringraziare i colleghi per la numerosa e qualificata presenza, così come i molti altri che pur non partecipando hanno espresso la loro vicinanza rispetto ai temi trattati – afferma Moreno Degli Esposti del bar Gori Cibus – Questa prima riunione ha avuto come obiettivo la condivisione di eventi e iniziative che come settore vogliamo cavalcare e sfruttare al meglio.
A questo scopo è in programma un incontro con il Comune in merito a una più stretta collaborazione con ‘Food & Book’, manifestazione che, auspicando che venga confermata per l’anno in corso, ha un format per le attività della ristorazione molto interessante ma che a oggi è stata scarsamente sfruttata dal territorio. Sollecito i colleghi – conclude Degli Esposti – a contattarci per condividere valutazioni, proposte e idee per la crescita e lo sviluppo del nostro settore nell’area montecatinese”.
“Manifestazioni innovative come ‘Food & Book’ necessitano di essere accompagnate da una massiccia campagna promozionale di respiro non soltanto comunale, ma provinciale ed extraprovinciale. – interviene Lorenzo Bertelloni, titolare del Ristorante da Lorenzo – Consapevole della delicatezza del tema, voglio lanciare una provocazione e dire: meglio un volantino in meno e una campagna pubblicitaria web in più. Abbiamo visto come a livello provinciale questa strategia abbia portato buoni risultati in termini di pubblico ed è quindi necessario utilizzare in modo massivo i new media per la promozione degli eventi”.