Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pubblichiamo la lettera aperta dell'onorevole Edoardo Fanucci relativa al suo primo giorno di lavoro alla Camera dei Deputati.
"Ho fatto ingresso per la prima volta nell’aula della Camera dei Deputati per l’inizio dei lavori della XVII Legislatura. Più volte mi sono chiesto quali sensazioni avrei provato una volta seduto sugli scranni appartenuti a uomini e donne che hanno reso grande la nostra Repubblica e la nostra democrazia. Oggi posso rispondere: ho avvertito una grandissima emozione, ma soprattutto un grande senso di responsabilità nei confronti dell’Italia e delle persone che mi hanno sostenuto fin qui.
Lavorare in Parlamento al servizio della propria comunità è un orgoglio immenso. Onorerò questo incarico con l’entusiasmo, la passione e il coraggio dei miei 30 anni appena compiuti, mettendoci la faccia ed impegnandomi sempre in prima persona per realizzare ciò in cui credo.
Nei prossimi mesi, saremo chiamati a decisioni impegnative. Avrò il privilegio e l’onore di eleggere il Presidente della Repubblica: il pensiero mi fa venire i brividi; ma occorre anche tagliare i costi della politica, riformare la legge elettorale e contribuire a portare l’Italia fuori dalla crisi.
Sono consapevole di rappresentare le aspettative di un intero territorio che mi ha scelto come proprio rappresentante. Ciò che mi dà forza è la certezza di non essere da solo ad affrontare questa bellissima avventura.
Ho varcato la soglia di Montecitorio accompagnato idealmente da tutti cittadini che hanno riposto in me la loro fiducia, i loro sogni e le loro speranze. Per loro non sarò mai un “onorevole”, ma, ancora, semplicemente Edoardo. "