Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cresce la popolarità di Toscana Turismo & Congressi (il consorzio turistico di Confesercenti) che negli ultimi mesi ha sviluppato il progetto “Toscana Turismo & Congressi e web marketing”, in collaborazione con la società “Tands” di Raffaele Gori. Il progetto prevedeva una massiccia campagna promozionale su molti social network.
Collegata a questa importante campagna promozionale c’è stato anche l’aggiornamento del sito internet del consorzio (www.toscanaturismoecongressi.it), che è stato impostato con la volontà di concedere al turista un punto di riferimento per eventi, manifestazioni e pacchetti per vivere la nostra provincia in ogni sua sfaccettatura.
Ultimamente, sul sito del consorzio è stato indetto anche un concorso in cui l’arte incontra il territorio, la cultura e le tradizioni. Si chiama “Tuscany Landscapes” ed è un invito a tutti gli artisti a rappresentare la Toscana secondo la loro ispirazione, descrivendo la magia di posti fantastici come Firenze, Siena, Pisa, la Val D’Orcia e tanti altri posti più o meno conosciuti ma comunque ricchi di magia. Il concorso è stato promosso presso artisti e gallerie sparse un po' in tutto il mondo, per un totale di circa 800 soggetti, mediante una comunicazione in doppia lingua. La prima opera descrittiva ha visto come protagonista proprio il nostro Padule di Fucecchio.
Inoltre una mail di presentazione del consorzio è stata inviata a circa seicento agenzie presenti sul territorio italiano e la stessa iniziativa verrà ripetuta anche al fuori dall’Italia.