Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una superficie espositiva di 32 mila metri quadrati, 400 espositori a rappresentare tutte le categorie economiche e un’affluenza che si aggira intorno ai 90 mila visitatori in totale.
Sono i numeri di Accenta, la manifestazione in svolgimento fino a domenica al Flanders Expo di Gent, nelle regione belga delle Fiandre.
Qui, all’interno dello stand riservato alla Provincia di Pistoia, sono presenti anche la Confesercenti e il consorzio Toscana Turismo & Congressi.
"Lo scopo della partecipazione - si legge in una nota - è quello della promozione del territorio e dei nostri prodotti tipici. In particolare, lunedì scorso si è tenuto un interessante incontro con alcuni tour operator e giornalisti del settore turistico.
Dai vari colloqui è poi emerso che i belgi conoscono la Toscana, ma non moltissimi si soffermano per un soggiorno nella nostra provincia. Pertanto all’interno del nostro spazio abbiamo cercato di far conoscere il territorio e tutte le bellezze che può offrire. Toscana Turismo & Congressi ha inoltre creato e proposto pacchetti specifici da promuovere e consegnare ai visitatori e a un pubblico che costituiva un potenziale consumatore finale.
Alla fiera hanno inoltre partecipato alcune strutture ricettive associate al gruppo Confesercenti, che hanno direttamente illustrato la loro offerta in abbinamento alle degustazioni giornaliere che si sono svolte nello stand della Provincia di Pistoia".