Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una superficie espositiva di 32 mila metri quadrati, 400 espositori a rappresentare tutte le categorie economiche e un’affluenza che si aggira intorno ai 90 mila visitatori in totale.
Sono i numeri di Accenta, la manifestazione in svolgimento fino a domenica al Flanders Expo di Gent, nelle regione belga delle Fiandre.
Qui, all’interno dello stand riservato alla Provincia di Pistoia, sono presenti anche la Confesercenti e il consorzio Toscana Turismo & Congressi.
"Lo scopo della partecipazione - si legge in una nota - è quello della promozione del territorio e dei nostri prodotti tipici. In particolare, lunedì scorso si è tenuto un interessante incontro con alcuni tour operator e giornalisti del settore turistico.
Dai vari colloqui è poi emerso che i belgi conoscono la Toscana, ma non moltissimi si soffermano per un soggiorno nella nostra provincia. Pertanto all’interno del nostro spazio abbiamo cercato di far conoscere il territorio e tutte le bellezze che può offrire. Toscana Turismo & Congressi ha inoltre creato e proposto pacchetti specifici da promuovere e consegnare ai visitatori e a un pubblico che costituiva un potenziale consumatore finale.
Alla fiera hanno inoltre partecipato alcune strutture ricettive associate al gruppo Confesercenti, che hanno direttamente illustrato la loro offerta in abbinamento alle degustazioni giornaliere che si sono svolte nello stand della Provincia di Pistoia".