Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo aver portato alla qualificazione più di 300 finalisti, la Louisiana a Coppie CristianEvents si è chiusa in questo week end sul percorso del Montecatini Golf per la parte del circuito Winter Tour della stagione 2012 – 2013.
Visto l’elevato numero di adesioni non tutti i giocatori potevano giocare lo stesso giorno quindi il programma è stato questo: venerdì ultima possibilità di qualificazione con la gara organizzata al mattino e prova campo per i finalisti nel pomeriggio, sabato primo team in campo ore 8 per i qualificati nel netto e nella categoria lady, domenica di nuovo entrata in campo alle ore 8 per le categorie del lordo, del senior e del misto.
In palio per tutti i primi qualificati l’ambito viaggio in Irlanda e a seguire per gli altri sul podio soggiorno per un week end a Castel D’Aviano Villa Policreti, poi confezioni di formaggio Auricchio e prodotti enogastronomici.
Un plauso particolare a Cristian Righi e Marco Melli che da 10 anni curano e portano avanti questo e altri magnifici circuiti rendendoli sempre più importanti. Durante la premiazione il presidente del circolo Cesare Dami ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla riuscita di questo evento tra cui l’arbitro Francesco Naselli.
18 buche louisiana a coppie stableford
CATEGORIA LORDO
1° coppia Lordo:
CLAUDIO MONTANARI – ROBERTO BROTINI (montelupo) 37
2° coppia Lordo:
NICOLA LUCI – GRETA BORETTI (bellosguardo) 35
CATEGORIA MISTO
1° coppia netto:
ALESSANDRO BRAGA – PATRIZIA CASACCI (Montecatini) 47
2° coppia netto:
SISSI HESSE – FRANCESCO BUTTIGLIERE (Ca’ Degli Ulivi) 46
3° coppia netto:
MATTEO AMBROSI – CRISTIANA BORSARI (Casalunga) 45
CATEGORIA SENIOR
1° coppia netto:
SERGIO PANCERA – MASSIMO NOBIS(Salsomaggiore –Paradiso) 45
2° coppia netto:
SERAFINO GINETTI – ROBERTO MACII(Montecatini) 42
3° coppia netto:
ILARIO LENZI – SANDRO PIERONI (Garfagnana) 42