Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo le numerose gare del giovedì pomeriggio su 9 buche, domenica è andata in scena la tanto attesa finale del circuito Winter Tour Frescobaldi, con formula 18 buche stableford.
I finalisti hanno partecipato in una classifica apposita a loro riservata mentre tutti gli altri giocatori, amici dei finalisti e del circuito Frescobaldi, nonché i soci del circolo, sono stati divisi in due categorie con il taglio a 18 di hcp e si sono aggiudicati il 1° e 2° netto per categoria.
Nonostante le piogge copiose dei giorni scorsi tutti gli iscritti hanno preso parte alla gara per aggiudicarsi i numerosi, ovviamente Frescobaldi, premi messi in palio da Massimo & Catia del Ristorante del Montecatini Golf.
18 BUCHE – 2 CATEGORIE
FINALISTI
1° netto: ALESSANDRO MANGONI (Montecatini) 33
PRIMA CATEGORIA
1° netto: OLDRINI GIUSEPPE (Montecatini) 35
2° netto: GINETTI SERAFINO (Montecatini) 33
SECONDA CATEGORIA
1° netto: BENDINELLI CARLO (vico pelago) 30
2° netto: CHIARINI BARBARA (Montecatini) 26
PREMI SPECIALI
1° senior: BURCHI ALESSABDRO (Quarrata) 32
2° Senior: RICCI FRANCO (Montecatini) 28