As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è svolta l’assemblea provinciale elettiva del nuovo gruppo dirigente del sindacato Assotabaccai Confesercenti Pistoia. E’ stato confermato alla presidenza Giovanni Verdiani (coadiutore sarà Sandro Pedaggi) con una giunta composta da due collaboratori, Claudio Cinelli e Parizia Fagni, per l’area Valdinievole, e un vicepresidente Nadia Orsini e un collaboratore, Rita Ferri, per l’area Pistoia, Piana e Montagna.
In considerazione delle gravi difficoltà economiche e finanziarie in cui versano attualmente le aziende, Confesercenti si e impegnata a mettere a disposizione strumenti indispensabili alla categoria per ampliare la gamma dei servizi già erogati nelle tabaccherie. L’associazione ha pertanto stipulato una convenzione con “Blu Management”, azienda specializzata nel pagamento dei bollettini postali.
Questo servizio è erogabile attraverso un semplice Pc, senza l’ausilio di nessun terminale o linea telefonica dedicata, con dei costi di attivazione e di canone annuo molto bassi rispetto a quelli di mercato. Si tratta di un’ottima opportunità per i soci tabaccai, che potranno offrire un servizio qualificato agli utenti, che avranno così l’opportunità di pagare i bollettini postali in maniera semplice e veloce.