L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Si è svolta l’assemblea provinciale elettiva del nuovo gruppo dirigente del sindacato Assotabaccai Confesercenti Pistoia. E’ stato confermato alla presidenza Giovanni Verdiani (coadiutore sarà Sandro Pedaggi) con una giunta composta da due collaboratori, Claudio Cinelli e Parizia Fagni, per l’area Valdinievole, e un vicepresidente Nadia Orsini e un collaboratore, Rita Ferri, per l’area Pistoia, Piana e Montagna.
In considerazione delle gravi difficoltà economiche e finanziarie in cui versano attualmente le aziende, Confesercenti si e impegnata a mettere a disposizione strumenti indispensabili alla categoria per ampliare la gamma dei servizi già erogati nelle tabaccherie. L’associazione ha pertanto stipulato una convenzione con “Blu Management”, azienda specializzata nel pagamento dei bollettini postali.
Questo servizio è erogabile attraverso un semplice Pc, senza l’ausilio di nessun terminale o linea telefonica dedicata, con dei costi di attivazione e di canone annuo molto bassi rispetto a quelli di mercato. Si tratta di un’ottima opportunità per i soci tabaccai, che potranno offrire un servizio qualificato agli utenti, che avranno così l’opportunità di pagare i bollettini postali in maniera semplice e veloce.