Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Giusy Buscemi festeggia il compleanno a Roma

14/4/2013 - 14:37

Gli amici di Menfi, tante miss, i familiari (i genitori Lina e Giacomo, il fratello Antonio), i compagni della scuola di recitazione Actor’s Planet, tutti riuniti per festeggiare i suoi 20 anni: così, presente Patrizia Mirigliani, Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, ha trascorso la serata in Via Veneto, nel Ristorante “Elle”, un ambiente ideale per tali occasioni, curato con scrupolo professionale dal direttore Dante Tramontana. Giusy Buscemi, siciliana, ha voluto far festa a Roma dove si trasferita in questo periodo, sia per motivi di studio che per i suoi impegni di Miss. Ma da domani riprenderà il suo particolare giro d’Italia, e oltre, con titolo e corona. Animatrice della serata è stata Fioretta Mari, ‘maestra’ dei ragazzi della scuola frequentata da Giusy che ha la sede nell’università Luiss. La grande attrice ha colto l’occasione per impegnare Samuel Peron e la stessa Miss Italia in una lezione: lo spunto è stata la ‘Bisbetica domata’ di Shakespeare, anche se il ballerino è apparso più convinto a trascinare nelle danze i presenti, tra i quali si sono fatte apprezzare per la loro bellezza le miss Lucrezia Massari, Chiara Salvo, Chiara Carlini, Noemi Guglietta e un gruppo di 15 ragazze arrivate da Menfi.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/4/2013 - 19:14

AUTORE:
Lucio

Noto con piacere, giusto per tornare alle parole del Sindaco, che Miss italia ha avuto un enorme ritorno mediatico.... Nemmeno il compleanno è tornata a fare a Montecatini la Miss..... Si è vero che siamo entrati in miloini di abitazioni col concorso.... salvo poi uscirci per sempre due ore dopo. Nessuno si ricorda di Montecatini, nemmeno la Mirigliani, nemmeno chi ancora deve pagare per i servizi usufruiti (Rai) figuriamoci se merita pagare l'IMU più alta d'Italia,(A Firenze l'aliquota è la metà) la tassa di soggiorno e non finire le Leopoldine per un programma da terza fascia!! Ma con quei soldini rifare un pò di maquillage ad una città decadente e vetusta no??? Quei 4 sfortunati turisti che dopo Miss Italia han deciso di venire a Montecatini secondo voi torneranno avendola vista in questo stato comatoso?? Per quale motivo dovrebbero tornare?? Chi mi risponde??