Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE
Il 28 giugno del 2012 una ditta di noleggio di slot machine di Massa e Cozzile fu presa di mira da una banda di ladri che si appropriarono di una cifra ingente, tutta in contanti.
A distanza di poco meno di un anno la polizia è riuscita ad arrestare cinque persone accusate di associazione a delinquere finalizzata a commettere rapine e furti ai danni di banche, uffici postali e aziende toscane. A mettere a segno l’arresto la squadra mobile fiorentina, in esecuzione di misura cautelare in carcere.
I componenti della banda vivevano dei proventi di furti e rapine e giravano in auto per individuare potenziali obiettivi, parlando dei bottini fatti.
In manette sono finiti il capo del gruppo, Salvatore Anania, 41 anni, nato in provincia di Catanzaro, e gli esecutori materiali dei colpi, Eduart Bilalaj, albanese di 38 anni, detto «Lupin», Vincenzo Gravina, 53 anni originario della Basilicata, Sauro Scaccioni, 41 anni, nato a Catanzaro, Giuseppe Lagonigro, 53enne pugliese.