Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cisl Funzione Pubblica torna a porre l'attenzione sulla centrale operativa del 118 di area vasta:
"La riforma della sanità Toscana, per la riorganizzazione del sistema di emergenza, prevede il passaggio da 12 centrali operative a 3 centrali di area vasta.
Pistoia in questa partita fondamentale, per il territorio e per i cittadini utenti, ha tutte le carte in regola per essere la centrale di area Vasta Centro perché dotata di tecnologie avanzate e professionalità consolidate su percorsi diagnostici terapeutici che hanno dato ottimi risultati di rilevanza nazionale ed internazionale al presidio pistoiese,un esempio fra tutti la rete della defibrillazione precoce sull’arresto cardiaco.
Inoltre il presidio Pistoiese è dotato di una struttura che già allo stato attuale risponde ai requisiti stabiliti dalla Regione Toscana e che necessiterebbe di un investimento di circa 100.000 euro per l’adeguamento dei locali contro un investimento di circa 6 milioni di euro necessari per la realizzazione della nuova centrale a Firenze presso l’IOT. La legge regionale n.81 del 27 dicembre 2012 prevede che per la scelta della centrale di area vasta si debba tener conto di quelle già esistenti alla data di entrata in vigore della legge stessa, mantenendo criteri di efficienza, efficacia ed economicità e celeri tempistiche di realizzazione.
Pertanto la CISLFP, qualora non fosse scelta la C.O. di Pistoia come centrale di Area Vasta, è pronta ad inviare tutta la documentazione alla Corte dei Conti per la verifica di un eventuale danno erariale provocato dalla Regione in questa partita, in un momento particolare come questo dove la Regione stessa aumenta le aliquote lRPEF per far fronte ai disavanzi del Sistema Sanitario Regionale".
La CISLFP è fortemente preoccupata per il dilungarsi dei tempi decisionali sulla scelta della C.O."