A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande successo della prima partecipazione dei ragazzi della sezione ad indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo “Bernardo Pasquini” di Massa e Cozzile alla rassegna della rete regionale Re.Mu.To. (Rete Musicale della Toscana).
Il debutto del gruppo orchestrale della “Pasquini” è avvenuto nella splendida cornice della chiesa di Santo Stefano a Ponte Vecchio a Firenze, all’interno di una rassegna che ha visto la partecipazione di oltre settanta scuole provenienti da tutta la Toscana. L’orchestra, formata da ben sessantasette ragazzi, si è esibita davanti a un folto pubblico e ad alle autorità scolastiche regionali fra le quali Stella Targetti, vice presidente della regione Toscana e Giovanni Di Fede, assessore all’istruzione della provincia di Firenze.
I giovanissimi alunni della sezione ad indirizzo musicale sono stati molto applauditi, e hanno affrontato un impegnativo repertorio che spaziava da Mozart a Verdi, guidati dai loro insegnanti Michelangelo Tozzi e Lapo Vannucci (chitarra), Angela Avanzati (pianoforte), Arcadio Baracchi (flauto traverso), Savino Pantone e Laura Collamati (Violino) e supportati dal dirigente scolastico Annamaria Pagni, e da numerosi genitori che hanno assistito all’esibizione fiorentina dell’orchestra.