Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Inizierà a muovere i suoi primi passi a partire da maggio Moveorama, progetto internazionale completamente gratuito per la promozione dell'arte underground, che permetterà agli artisti indipendenti di tutto il mondo di avere visibilità internazionale. L'idea di questo progetto nasce dalla consapevolezza di un movimento artistico sotterraneo che, malgrado le numerose possibilità offerte dal web e dai siti specializzati, fatica ad emergere pienamente.
Moveorama si svilupperà come database interattivo, dove, accanto ai classici servizi di consultazione e inserimento, si integrerà un servizio di promozione, mediante video-interviste, backstage, disponibili sul canale Youtube dedicato, attraverso la produzione di contenuti sul blog, già attivo, moveoramablog.com e sui già noti social network (Facebook, Twitter, Pinterest). Moveorama si offre di diventare un punto di riferimento unico e chiaro anche per gli utenti/fruitori che potranno interagire, sia mediante il contatto diretto con gli autori, sia con la possibilità di aggiungere e modificare le schede.
Le menti dietro Moveorama sono italiane, precisamente toscane, rispettivamente di Montecatini Terme e Pistoia, e sono quelle di Stefano Cavalli, autore di produzioni cinematografiche indipendenti, televisive, radiofoniche nonché critico cinematografico e scrittore, responsabile per la sezione cinema e Sara Parigiani, tecnico del suono qualificato, montatrice e curatrice di contenuti grafici, ideatrice e regista di produzioni televisive, web e radiofoniche, responsabile per la sezione musica.
La realizzazione tecnica del database è affidata alla 4tunelab s.a.s. di Genova.