Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Moveorama, network di promozione di cinema, musica ed arte, nato tra Pistoia e Montecatini Terme, mediapartner per l’edizione 2014 di “Interiora Horror Fest”, che si svolgerà il 31 Ottobre e il 1 Novembre, presso il Forte Prenestino di Roma, lancia un bando di concorso (“Moveorama Break”) per la realizzazione di uno spot di 30’’. Il video, che avrà il compito di veicolare il messaggio di Moveorama nel diffondere e approfondire tematiche legate legate alla cultura artistica, alternativa a quella mainstream, dovrà essere sottoposto, entro il 24 Ottobre, allo staff di Moveorama con le modalità che si trovano sul sito www.moveoramag.com alla voce del menu “Concorso”. Lo spot sarà proiettato in esclusiva la sera di premiazione (durante la quale Moveorama consegnerà una “menzione” ad uno dei cortometraggi vincitori) ed utilizzato per la promozione del progetto. Moveorama, lo ricordiamo, è presente sui canali radiofonici di Radioshout (web) e NovaRadio (FM) con la trasmissione radiofonica “Profiling John Does”, in digitale con la rivista Moveorama Magazine e sui principali social networks (Facebook, Twitter) e canali di condivisione video (Vimeo, Youtube), con la realizzazione di interviste e live report. Moveorama organizza, occasionalmente, eventi e release parties in occasione dell’uscita mensile del magazine. L’iscrizione al bando di concorso è gratuita. Ulteriori informazioni a info@moveorama.com