Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La placida serata di Montecatini è stata squarciata dalle note di “Nel sole”, cantate da quella voce potente e inconfondibile: a intonarle, infatti, è stato Albano Carrisi, al termine di un bell'incontro con appassionati e curiosi accorsi al caffè Gambrinus, dove è stato presentato il suo nuovo libro, “Fra cielo e terra”.
L'incontro è stato presentato dallo showman Walter Santillo, coadiuvato dal consigliere Lapenna, amico di lunga data di Al Bano (“Siamo entrambi conterroni”, ha scherzato Lapenna).
Al Bano ha intrattenuto la folla con numerosi aneddoti della sua lunga vita in giro per il mondo, da semplice e umile contadino pugliese a star internazionale di indiscutibile successo.
Il cantautore pugliese ha sottolineato come la fede abbia costituito, durante tutta la sua vita e come testimoniato nella nuova pubblicazione, una guida fondamentale: “Se ogni essere umano seguisse quei 10 comandamenti non ci sarebbero guerre o sofferenze", ha dichiarato.
Carrisi ha poi riposto alle tante domande del pubblico, dove c'è stato spazio anche per il gossip legato alla sua burrascosa vita sentimentale.
Parole di forte apprezzamento anche per la città di Montecatini, da sempre tra le mete preferite del cantante: “A Montecatini sono passati tutti i personaggi più famosi del panorama internazionale, oltre che milioni di turisti. Questa città è una bellissima fonte di salute, stare qui fa bene e la mia presenza qui lo testimonia”.
Alla fine spazio per autografi, dediche e foto ricordo.
Il prestigioso incontro montecatinese non sarà, però, un caso isolato: “Questa serata è solo l'antipasto - ha assicurato Lapenna -. Quest'estate il giovedì sera sarà all'insegna di incontri con grandi protagonisti dello spettacolo. Il Gambrinus tornerà grande”.
di Francesco Storai