Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Istruzione, sociale, risorse idriche, servizi: approvato conto consuntivo 2012

3/5/2013 - 22:49

Lo scorso 30 aprile il consiglio comunale di Ponte Buggianese ha approvato il conto consuntivo per l’esercizio 2012. L’approvazione è avvenuta a maggioranza, con il voto contrario di tre consiglieri dell’opposizione presenti e con l’astensione della consigliere presente del gruppo misto.


Il documento di rendicontazione economica, munito del visto del revisore dei conti, assume importanza in quanto registra la corretta gestione del bilancio comunale.


In tale contesto l’assessore Elisa Buonanno ha sottolineato l’attività dell’amministrazione per il conseguimento degli obbiettivi strategici e, nonostante la gestione finanziaria sia stata fortemente condizionata dal taglio ai trasferimenti da parte dello Stato, si sono effettuate scelte gestionali e di programmazione coerenti con gli obiettivi di miglioramento per quanto attiene la pubblica istruzione, la gestione delle risorse idriche, il controllo del territorio e la riacquisizione in proprio di alcuni servizi.


"Fra questi - commenta il sindaco, Pier Luigi Galligani - è da ricordare la gestione diretta della riscossione delle entrate tributarie (Tassa occupazione suolo pubblico, Imposta comunale della pubblicità, diritti delle pubbliche affissioni); inoltre vi è stata l’assunzione della gestione dell’entrata extratributaria del servizio di  illuminazione votiva, a seguito della risoluzione consensuale del contratto di affidamento della gestione ordinaria e straordinaria del cimitero comunale, con la società Publiambiente Spa avvenuta nello scorso mese di ottobre, con conseguente riduzione della spesa a carico dei cittadini fin dal 2013".


Infine, è stata espressa soddisfazione per aver  garantito a tutti i cittadini la  qualità e la quantità dei servizi e per aver mantenuto il livello degli interventi nel settore del “sociale”.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: