A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Il bilancio consuntivo passerà". Ne è sicura il sindaco Roberta Marchi, intervistata dalla Nazione a pochi giorni dal consiglio comunale che deciderà il futuro dell’amministrazione. «La mozione di sfiducia è stata una prova di forza che ha determinato vinti e vincitori – ha proseguito -. Adesso è l’ora che si ripongano le armi e che si superino gli steccati». Secondo il sindaco, sin dai giorni successivi l’approvazione del bilancio s’avvierebbero una serie di interventi, come il rifacimento dei cimiteri di Veneri e Collodi, la realizzazione dei parcheggi alla scuola di Collodi e forse di Alberghi, l'ampliamento dell’asilo nido di Valchiusa, la realizzazione di un percorso pedonale tra il centro a Ponte all’Abate, il blocco della variante urbanistica per il Business Park a Macchie di San Piero finchè non ci sarà unità di vedute con i residenti.
Marchi si dice anche pronta a farsi da parte se il bilancio non fosse approvato. «Darei le dimissioni un minuto dopo pur consapevole che il Comune sarà commissariato e che i sacrifici di 4 anni, che proprio ora avrebbero potuto dare i suoi frutti, risulterebbero vani».