Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Sindaco Marchi: "Dimissioni se il bilancio non viene approvato dal consiglio"

5/5/2013 - 8:59

"Il bilancio consuntivo passerà". Ne è sicura il sindaco Roberta Marchi, intervistata dalla Nazione a pochi giorni dal consiglio comunale che deciderà il futuro dell’amministrazione. «La mozione di sfiducia è stata una prova di forza che ha determinato vinti e vincitori – ha proseguito -. Adesso è l’ora che si ripongano le armi e che si superino gli steccati». Secondo il sindaco, sin dai giorni successivi l’approvazione del bilancio s’avvierebbero una serie di interventi, come il rifacimento dei cimiteri di Veneri e Collodi, la realizzazione dei parcheggi alla scuola di Collodi e forse di Alberghi, l'ampliamento dell’asilo nido di Valchiusa, la realizzazione di un percorso pedonale tra il centro a Ponte all’Abate, il blocco della variante urbanistica per il Business Park a Macchie di San Piero finchè non ci sarà unità di vedute con i residenti.

Marchi si dice anche pronta a farsi da parte se il bilancio non fosse approvato. «Darei le dimissioni un minuto dopo pur consapevole che il Comune sarà commissariato e che i sacrifici di 4 anni, che proprio ora avrebbero potuto dare i suoi frutti, risulterebbero vani».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/5/2013 - 12:47

AUTORE:
Il Profeta in Patria

La situazione è grave ma non seria.... Permettetemi di partire da questa affermazione fatta nell'ultimo Consiglo Comunale dall'assessore Angeli.
La gravitá è sotto gli occhi di tutti, analizziamola assieme: business park, voluto e sviluppato da ABENANTE e portato avanti dalla MARCHI senza cambiare una virgola... Stessi "acquirenti" , stesse logiche. Progetti di finanza PE.PA.R e CMSA rispettivamente parcheggi ospedalieri e vecchio mercato dei fiori, voluti e sviluppati da ABENANTE e portati avanti dalla MARCHI, senza cambiare una virgola. Certificazione del bilancio sbandierato dalla MARCHI in campagna elettorale, non dato corso per non mettere in imbarazzo l'amico ABENANTE con i milioni di euro emersi dai debiti fuori bilancio.
Concordo con l'assessore Angeli, la situazione è grave, parecchio pure, ma il fatto che pensiate che non sia seria spiegatelo ai cittadini di Pescia. Infatti la vostra impunita ilarità che vi rende forti da accordi impliciti e sotto banco con la new entry maggioranza ora son dovuti venire a galla e avete dovuto renderli palesi, non potevate più nascondervi.