Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Se ogni essere umano sapesse seguire i Dieci Comandamenti non ci sarebbero guerre, invidie, lotte e contrasti”, ha detto Albano Carrisi, sul palco del Gambrinus Caffè, dove ha presentato il suo ultimo libro “Fra Cielo e Terra”, edito da Piemme. Un appuntamento che, giovedì 2 maggio, ha portato tanta gente nel centro della città termale che, per un giorno è stata di nuovo sotto ai riflettori grazie al grande cantautore pugliese.
L’incontro, organizzato dal magazine “Il Giullare”, è l’anteprima di una grande rassegna culturale che coprirà tutta l’estate Gambrinus, grazie a un nuovissimo talk in piazza, ideato insieme a Giorgio Panariello e di cui è direttore artistico. Gli ospiti saranno tantissimi e già circolano i primi nomi: Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Paolo Brosio, Gianluigi Buffon, Selvaggia Lucarelli. A breve sarà comunicato il calendario ufficiale di tutti gli incontri. E, grazie al successo riscosso, non è escluso un ritorno, appunto, di Albano Carrisi.
Sul palco del Gambrinus, si è parlato anche del suo legame con Montecatini e in particolare con l’amico di sempre Alberto Lapenna, come lui, originario del Salento. Il cantautore, guidato dal bravissimo conduttore Walter Santillo, ha raccontato anche vicende della sua vita privata, dei suoi precedenti matrimoni e del sogno realizzato della tenuta e della produzione del vino: “Una promessa che avevo fatto a mio padre, Don Carmelo, al quale ho dedicato anche uno dei miei vini più pregiati”.
Si è parlato anche di gossip: “La mia risposta a quei giornalisti che si sono inventati tante notizie su di me, sono state le due pagine che volontariamente ho lasciato bianche in uno dei miei precedenti libri E’ la mia vita. Quelle due pagine erano dedicate alle mie due donne più importanti”.
di Andrea Spadoni