As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il voto di Antonio Abenante consente l’approvazione del bilancio consuntivo, tiene in piedi l’amministrazione di centrodestra e scongiura l’arrivo di un commissario prefettizio. Il sindaco Marchi, passata indenne la mozione di sfiducia dello scorso 29 aprile, vince così anche il secondo e ultimo round. E’ finita 11 a 10: da una parte i 10 consiglieri della maggioranza e Abenante, dall’altra gli 8 consiglieri dell’opposizione e i due di Futuro e Libertà, alleati della Marchi fino a poche settimane fa.
Poco prima dell’approvazione del bilancio consuntivo i consiglieri avevano eletto l’ex sindaco Abenante presidente del consiglio comunale «E' stata una scelta di campo, tra un partito, quello Democratico, che si atteggia a ‘quadrata romana’ ma è invece un’‘armata brancaleone’, e la responsabilità di stare uniti e fugare l’arrivo di un commissario prefettizio», aveva scosso l’aula l’assessore Marino Angeli poco prima del voto.