Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rai 1 "boccia" definitivamente Miss Italia: "Miren lo sa da gennaio"

11/5/2013 - 9:09

Era nell’aria da tempo, ma ora la conferma arriva dal direttore della rete, Giancarlo Leone: Miss Italia non sarà trasmessa da Rai 1. E ora anche Montecatini (che già di mal di pancia ne aveva registrati in quantità industriali) potrebbe farsi da parte qualora la Miren non portasse un’alternativa in grado di garantire un’adeguata promozione del territorio.

A confermare la notizia, dopo un'iniziale esclusione di Miss Italia dai palinsesti tv, è il direttore Giancarlo Leone: «Rai Uno sin da gennaio – ha detto – ha informato gli organizzatori di Miss Italia che non avrebbe mandato in onda la diretta del concorso».

Appare probabile uno “scontro” tra viale Mazzini e Miren sul fronte dei costi, ritenuti ormai troppo alti a fronte di una manifestazione che negli ultimi anni non è più riuscita a brillare nei dati Auditel.

E Montecatini potrebbe rientrare in gioco qualora Patrizia Mirigliani trovasse un accordo con un’altra emittente nazionale (leggi Mediaset)? Il sindaco, Giuseppe Bellandi, dice al Tirreno che la sua posizione non cambia. Attende infatti che gli venga fatta una proposta, dopodiché si confronterà con le categorie e valuterà la validità del format.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2013 - 9:45

AUTORE:
Giuseppe

Miss Italia. Un format vecchio, a Salsomaggiore l'hanno sperimentato per anni e l'hanno mollato fondamentalmente perché i (tanti) soldi necessari servivano ad altro, di questi tempi poi.
Montecatini, che vive ancora nell'era paleolitica del turismo, ha accolto l'evento come fosse la manna dal cielo felice di avere visibilità, di promuovere la propria decadenza per poi indignarsi contro i Beha e i Baudo accorsi per l'occasione.
Alla fine tutto si è rivelato per ciò che è: uno dei tanti giocattoli (rotti) e l'ennesima scommessa persa di questa città.