Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rai 1 "boccia" definitivamente Miss Italia: "Miren lo sa da gennaio"

11/5/2013 - 9:09

Era nell’aria da tempo, ma ora la conferma arriva dal direttore della rete, Giancarlo Leone: Miss Italia non sarà trasmessa da Rai 1. E ora anche Montecatini (che già di mal di pancia ne aveva registrati in quantità industriali) potrebbe farsi da parte qualora la Miren non portasse un’alternativa in grado di garantire un’adeguata promozione del territorio.

A confermare la notizia, dopo un'iniziale esclusione di Miss Italia dai palinsesti tv, è il direttore Giancarlo Leone: «Rai Uno sin da gennaio – ha detto – ha informato gli organizzatori di Miss Italia che non avrebbe mandato in onda la diretta del concorso».

Appare probabile uno “scontro” tra viale Mazzini e Miren sul fronte dei costi, ritenuti ormai troppo alti a fronte di una manifestazione che negli ultimi anni non è più riuscita a brillare nei dati Auditel.

E Montecatini potrebbe rientrare in gioco qualora Patrizia Mirigliani trovasse un accordo con un’altra emittente nazionale (leggi Mediaset)? Il sindaco, Giuseppe Bellandi, dice al Tirreno che la sua posizione non cambia. Attende infatti che gli venga fatta una proposta, dopodiché si confronterà con le categorie e valuterà la validità del format.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2013 - 9:45

AUTORE:
Giuseppe

Miss Italia. Un format vecchio, a Salsomaggiore l'hanno sperimentato per anni e l'hanno mollato fondamentalmente perché i (tanti) soldi necessari servivano ad altro, di questi tempi poi.
Montecatini, che vive ancora nell'era paleolitica del turismo, ha accolto l'evento come fosse la manna dal cielo felice di avere visibilità, di promuovere la propria decadenza per poi indignarsi contro i Beha e i Baudo accorsi per l'occasione.
Alla fine tutto si è rivelato per ciò che è: uno dei tanti giocattoli (rotti) e l'ennesima scommessa persa di questa città.