Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Era nell’aria da tempo, ma ora la conferma arriva dal direttore della rete, Giancarlo Leone: Miss Italia non sarà trasmessa da Rai 1. E ora anche Montecatini (che già di mal di pancia ne aveva registrati in quantità industriali) potrebbe farsi da parte qualora la Miren non portasse un’alternativa in grado di garantire un’adeguata promozione del territorio.
A confermare la notizia, dopo un'iniziale esclusione di Miss Italia dai palinsesti tv, è il direttore Giancarlo Leone: «Rai Uno sin da gennaio – ha detto – ha informato gli organizzatori di Miss Italia che non avrebbe mandato in onda la diretta del concorso».
Appare probabile uno “scontro” tra viale Mazzini e Miren sul fronte dei costi, ritenuti ormai troppo alti a fronte di una manifestazione che negli ultimi anni non è più riuscita a brillare nei dati Auditel.
E Montecatini potrebbe rientrare in gioco qualora Patrizia Mirigliani trovasse un accordo con un’altra emittente nazionale (leggi Mediaset)? Il sindaco, Giuseppe Bellandi, dice al Tirreno che la sua posizione non cambia. Attende infatti che gli venga fatta una proposta, dopodiché si confronterà con le categorie e valuterà la validità del format.