Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Telefonano ai carabinieri dicendo di aver fatto una strage familiare, ma è una bufala. Per questo padre e figlio (il primo di 76 anni, il secondo di 54) sono stati denunciati non solo per procurato allarme all’autorità, ma anche per detenzione illegale di munizioni da guerra, armi e munizioni comuni da sparo, e per omessa denuncia di arma.
I militari, infatti, intervenuti nell’abitazione dei due a Uzzano, dopo aver appurato la falsità della segnalazione, hanno proceduto a un controllo e a una perquisizione dai quali sono emerse una pistola e alcune canne di fucile non denunciate, oltre a munizioni da guerra e cartucce comuni.
Ai due sono inoltre state sequestrate anche altre armi regolarmente denunciate, ma ritirate precauzionalmente in quanto per i carabinieri non sussistevano più i necessari requisiti per il possesso.