A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
È tornato in libertà il commercialista Lorenzo Ciattini, 55 anni, finito agli arresti domiciliari nell’ambito delle indagini sulle sponsorizzazioni gonfiate alle società di ciclismo che hanno portato in carcere l’ex vicesindaco di Monsummano Giacomo Pasqui, presidente dell’Asd Monsummanese. Il professionista, che ha studio a Larciano, venerdì aveva risposto alle domande del gip per chiarire la propria posizione.
Stessa decisione anche per Giampiero Mariani, 44 anni, dipendente del Comune di Monsummano e segretario dell’Asd Monsummanese: già ieri è potuto tornare al lavoro. Respinta invece l’istanza di scarcerazione per colui che la procura ritiene essere il promotore dell’associazione a delinquere che sarebbe stata messa in piedi proprio con il fine di ricavare denaro illecito attraverso le sponsorizzazioni dopate: Pasqui rimarrà in carcere. Il gip ha ritenuto che le dichiarazioni rese durante l’interrogatorio non abbiano portato alcun contributo di verità all’inchiesta.