Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 7 giugno alle ore 10, presso la sala consiliare del Municipio di Montecatini Terme, sarà presentato il libro "Il Liberty visto da noi. Galileo Chini e Montecatini Terme", edito dalla Giorgio Tesi Editrice per l'Istituto compresivo Galileo Chini di Montecatini Terme.
Interverranno:
Paola Zecchi - Dirigente scolastico
Ennio Rucco - Vicesindaco di Montecatini Terme
Emanuel Carfora - Cooperativa Giodò
La presentazione del libro arriva a conclusione del progetto "I fuoriclasse", inserito nel Pof dell'Istituto comprensivo Galileo Chini di Montecatini Terme, coordinato dalla Cooperativa Giodò nell'anno scolastico 2012/13. Al centro del progetto verticale dell'Istituto, improntato dalle referenti Laura Morelli e Bruna Rossi, approfondimenti su ambiente, storia, arte e all'architettura della città di Montecatini.
Particolare attenzione è stata dedicata alla figura di Galileo Chini, con la realizzazione di un volume sul liberty dove sono stati raccolti i lavori degli alunni delle classi V dei plessi Pascoli e Don Facibeni. Il libro verrà distribuito a tutti gli alunni che hanno partecipato al progetto e sarà disponibile anche nelle biblioteche e on-line con una versione digitale scaricabile sul sito dell'Istituto.
Gli elaborati delle classi saranno anche esposti in una mostra allestita nel primo piano del Municipio, mentre a conclusione della presentazione gli alunni guideranno gli adulti alla scoperta delle opere di Galileo Chini presenti nel Municipio.
Un particolare ringraziamento agli alunni, alle insegnati e ai referenti del progetto; al Comune di Montecatini Terme; alle Terme di Montecatini e Grand Hotel & La Pace per aver ospitato le classi durante le uscite.