Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un gruppo di studenti della facoltà di architettura di Kuwait City è stato ricevuto questa mattina in municipio dal sindaco Giuseppe Bellandi: già nel 2014, per interessamento del consigliere comunale Beatrice Chelli che ha promosso l’incontro dopo aver contattato e “guidato” la comitiva, erano arrivati alcuni kuwaitiani in visita in città.
E lo stesso rettore dell’Università di Kuwait City Omar Khattab era poi tornato a Montecatini nella scorsa estate con tutta la famiglia.
Oggi il gruppo è stato ospite dell’architetto Marco Matteini di Pistoia: il loro scopo è quello di osservare il sistema di progettazione di uno studio di architettura italiano. Il sindaco ha guidato il rettore per le sale del Municipio, ricevendo gli apprezzamenti per lo stile liberty dell’edificio. Con la promessa di tornare presto un città per una nuova visita.