Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ubriaco al pronto soccorso, calci e pugni a medici, estintore contro guardia

10/6/2013 - 9:14

Scene da saloon del far west ieri al pronto soccorso a Pescia. Tutto è cominciato alle 15, quando un’ambulanza ha trasportato all’ospedale un giovane poco più che trentenne in stato di ubriachezza. Il ragazzo, di origini marocchine, era stato prelevato dal servizio medico, sembra, in un strada a Ponte Buggianese dove già un’ora prima aveva dato in escandescenza.

Il personale del pronto soccorso ha immediatamente tentato di sedare il giovane che si è però ribellato con forza. E’ sceso dalla barella e si è liberato dalla presa dei medici e degli infermieri che tentavano di calmarlo. E ha cominciato a menare, tirando tante di quelle botte da obbligare ben 7 tra medici e infermieri a successive cure. Il marocchino ha poi messo a soqquadro la sala d’attesa e costretto i presenti a un fuggi-fuggi. E’ andata bene alla guardia giurata in servizio all’ospedale, sfiorata da un estintore lanciato verso di lui con forza dal marocchino, che è poi stato arrestato.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/6/2013 - 22:49

AUTORE:
paola cecchi

mi chiedo se è giusto togliere energie e tempo ad una sanità pagata dai contribuenti italiani a favore di extracomunitari ubriachi.

10/6/2013 - 14:16

AUTORE:
robin

Ha causato immagino centinaia di euro di danni e impaurito e ferito decine di persone, e' stato arrestato giustamente... scommetto che farà al massimo 1/2 giorni di camera di sicurezza, che non tirera' fuori neanche un euro per ripagare i danni e si ritroverà ubriaco ancora in questa settimana. Venite tutti in ITAGLIA c'e' posto per tutti (quelli come lui).

10/6/2013 - 11:14

AUTORE:
Rio

Sicuramente si è comportato così, perché siamo tutti razzisti. Indaghiamo pertanto sulle ragioni che lo hanno spinto a bere, sul disagio che prova a vivere in un paese come il nostro. Anzi direi di più, condannerei in modo esemplare il barista che gli ha servito da bere o il gestore del supermarket dove questo personaggio ha comprato gli alcolici! Non scherziamoci troppo, perché qualcuno che la pensa così, lo troviamo sicuramente, vero?
La misura è quasi colma, non se ne può più di vivere in un paese dove le regole esistono e sono severamente applicate solo nei confronti delle persone normali e per bene. Vige un lassismo senza precedenti, un garantismo inaccettabile e una assoluta mancanza di applicazione di pene certe, che fanno della nostro adorato paese, l'America per la delinquenza. Di tutto ciò dobbiamo ringraziare le correnti politiche, locali e nazionali, che con i loro ideali hanno condotto a questo intollerabile "porgi l'altra guancia" normativo che ha trasformato l'Italia in un luna park per criminali: grazie di cuore davvero!