Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non conosce sosta, la programmazione sportiva di Massimiliano Giannini. Il pilota di Chiesina Uzzanese, archiviato lo sfortunato ritiro occorso al recente Rally degli Abeti, sarà al via del Rally Alta Val di Cecina, in scena questo fine settimana a Castelnuovo Val di Cecina (PI).
Un appuntamento che vedrà il pilota pistoiese, affiancato da Filippo Tredici, al debutto con le nuove coperture Hankook, realtà pronta a recitare un ruolo di primo piano nel panorama rallistico internazionale.
Massimiliano Giannini, infatti, godrà di un tipo di mescola appositamente realizzato per la sua Citroen C2 R2 Max, vettura da 1600 cc a trazione anteriore divenuta, nelle mani del rallista valdinievolino, autentico “spauracchio” per gli accreditati alle zone di rilievo della classifica assoluta.
“Una grande occasione, quella che mi si presenterà in Valdicecina – ha commentato Max Giannini a pochi giorni dal via – l'obiettivo, tuttavia, rimane quello di testare al meglio le nuove coperture, in vista dei prossimi impegni”.
Sette, le prove speciali in programma. Un totale di oltre settantacinque chilometri cronometrati preceduti dalla partenza di sabato sera, prevista alle ore 19.01 a Castelnuovo Val di Cecina ed arrivo all'indomani, alle ore 17.50, nella medesima location. Un impegno anticipato di appena una settimana dalla partecipazione al 1° Rally Senza Barriere, manifestazione che ha puntato i riflettori della ribalta nazionale su Piazza Giusti di Monsummano Terme, in una giornata interamente dedicata alla solidarietà che ha interessato decine di ragazzi diversamente abili, alle prese con una vera e propria prova speciale da vivere al fianco dei piloti più rappresentativi della Toscana.
Nella foto (Valerio Incerpi): Max Giannini in azione al 1° Rally Senza Barriere, la settimana scorsa.