Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei giorni scorsi la Pro Loco di Montecatini Alto si è attivata presso gli uffici competenti della Provincia per sollecitare il taglio dell’erba e delle piante di boscaglia presenti lungo il tratto della strada provinciale Mammianese- Marlianese nel tratto compreso fra la Grotta Maona e Vico.
La pulizia della strada , che è di competenza provinciale, risulta ai margini della stessa invasa da erbacce di ogni genere e da piante infestanti che in alcuni punti limitano addirittura la visibilità al traffico nel contesto di un’arteria di per sé stretta e piena di curve.
Gli addetti della Provincia pur comprendendo il disagio , hanno riferito che la pulizia della strada potrà avvenire non prima della fine di luglio. Il tutto – a detta di loro- per riduzione dei fondi e questo determinerà un solo taglio d’erba rispetto ai due effettuati negli anni passati.
Una situazione certamente anche non bella a vedersi per i turisti che arrivano nella città termale e che i recano a visitare il suo centro storico e le strutture ricettive presenti sul territorio. Facciamo appello soprattutto alla Provincia e alle istituzioni locali affinché si possa porre rimedio in tempi brevi a questa grave situazione di disagio per gli automobilisti e non che ogni giorno transitano su questo tratto di strada.