Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com stampa a cura della Pro Loco di Montecatini Alto: "Ieri mattina, la Provincia, attraverso gli addetti del servizio viabilità, ha provveduto allo sfalcio dell’erba dall’ inizio della strada provinciale 633 Mammianese, all’altezza della Grotta Maona, fino a Vico.
In precedenza era stata pulita anche il tratto che va dal Ponte di Serravalle, passando per la Nievole e arrivando sempre in località Vico. La Pro Loco di Montecatini Alto, che ha sollecitato insieme al comune di Montecatini Terme l’intervento di ripulitura della strada, desidera ringraziare gli addetti della Provincia per aver accolto la richiesta avanzata da più parti residenti e turisti in modo particolare.
La strada, molto transitata e con numerose curve , stava diventando un pericolo per chi la percorreva causa la vegetazione incontrollata che ne limitava anche la visibilità.
Capiamo che il budget della Provincia riservato allo sfalcio è limitato e i chilometri da pulire sono molti, circa 400, ma riteniamo altresì che la sicurezza debba essere prioritaria e quindi occorre programmare una manutenzione che possa garantire nei prossimi anni una pulizia costante e accurata. Rimangono inoltre criticità da risolvere sulla strada provinciale come il rifacimento di un tratto di muro laterale , transennato da tempo, in piena curva.
Vogliamo auspicare che la Provincia inserisca nel piano degli investimenti anche queste opere .