A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com stampa a cura della Pro Loco di Montecatini Alto: "Ieri mattina, la Provincia, attraverso gli addetti del servizio viabilità, ha provveduto allo sfalcio dell’erba dall’ inizio della strada provinciale 633 Mammianese, all’altezza della Grotta Maona, fino a Vico.
In precedenza era stata pulita anche il tratto che va dal Ponte di Serravalle, passando per la Nievole e arrivando sempre in località Vico. La Pro Loco di Montecatini Alto, che ha sollecitato insieme al comune di Montecatini Terme l’intervento di ripulitura della strada, desidera ringraziare gli addetti della Provincia per aver accolto la richiesta avanzata da più parti residenti e turisti in modo particolare.
La strada, molto transitata e con numerose curve , stava diventando un pericolo per chi la percorreva causa la vegetazione incontrollata che ne limitava anche la visibilità.
Capiamo che il budget della Provincia riservato allo sfalcio è limitato e i chilometri da pulire sono molti, circa 400, ma riteniamo altresì che la sicurezza debba essere prioritaria e quindi occorre programmare una manutenzione che possa garantire nei prossimi anni una pulizia costante e accurata. Rimangono inoltre criticità da risolvere sulla strada provinciale come il rifacimento di un tratto di muro laterale , transennato da tempo, in piena curva.
Vogliamo auspicare che la Provincia inserisca nel piano degli investimenti anche queste opere .