Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Grandissima giornata di golf quella di sabato 29 giugno al Montecatini Golf Club dove si è svolta una delle gare più attese del calendario 2013: il Circuito Nazionale Conad, con formula 18 buche stableford a 2 categorie.
Più di 180 i partecipanti che, dalle 7.30 alle 14.00, raddoppiati sul tee 1 e 10, si sono contesi i moltissimi premi messi in palio e l’accesso diretto alla Finale Internazionale, alla quale hanno avuto accesso i primi netti delle 2 categorie, che si terrà a Marrakech, nel mese di ottobre. Visti i moltissimi premi messi in palio dallo Sponsor è stata organizzata una gara nella gara: ogni team diventava una squadra dove venivano presi e sommati i tre migliori risultati e poi, fatta la classifica, sono state premiate le prime otto squadre con prodotti Nivea, Lenor, Inpa, Breeze, Mentadent e Balocco.
Inoltre, affinché nessuno rimanesse “a mani vuote”, lo Sponsor ha offerto a tutti i partecipanti numerosi gadgets e un ristoro dopo il caldo sofferto in campo. Alle 20.00 si è tenuta la premiazione sulla magnifica terrazza della Club House dove i tanti giocatori sono rimasti ad applaudire tutti i vincitori e Conad, realtà che opera sul territorio nazionale da oltre 50 anni, qui rappresentata dal nostro Socio Ascari Adamo, direttore amministrativo Conad del Tirreno che ha seguito con grande accuratezza l’organizzazione di questa tappa, e dal vicepresidente Paolo Signorini. Al termine della consegna dei premi tutti i presenti sono stati invitati a continuare i festeggiamenti partecipando alla sublime cena offerta loro dallo sponsor.
Un plauso particolare va a Emanuele Vivalda di Multigolf, azienda organizzatrice di moltissimi eventi golfistici nata nel 1990 che coordina e gestisce oltre 200 gare all'anno fra le quali appunto il Circuito Conad.
18 buche stableford – 2 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto – FINALISTA: ROBERTO ANTOLINI (quarrata) 42
1° lordo: ALESSANDRO DUCCESCHI (bellosguardo) 37 L.
2° netto: FRANCO RICCI (montecatini) 42
3° netto: MARCO BARLUZZI (quarrata) 41
SECONDA CATEGORIA
1° netto – FINALISTA: FRANCESCO ANDREUCCETTI (montecatini) 39
2° netto: ALLEGRA GIANNELLI (montecatini) 39
3° netto: GIOVANNI GIANNONI (montecatini) 38
PREMI SPECIALI
1° lady: BARBARA CHIARINI (montecatinI) 38
1° senior: LEONARDO BONELLI (montecatini) 39
2° lady: ALESSANDRA REALI (pavoniere) 38
2° senior: MAURO COLLODI (fontevivo) 39
1° ospite Conad: ALESSANDRO MANGONI (montecatini) 39
Nearest To The Pin Uomo buca 5: MICHELE CAPECCHI CM 0,60
Nearest To The Pin Donna buca 5: PAOLA CAVERNI CM 1,05
Driving Contest Uomo buca 13: EDOARDO TOMMASI
Driving Contest Donna buca 13: PATRIZIA MEONI