A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sollecitato dal Tirreno in merito all’appello all’unità del centrodestra lanciato dal coordinatore del Pdl Alberto Lapenna, a proposito della scelta del candidato a sindaco, Giuseppe Fiore (La Destra) dice che non si può ricercare l’unità soltanto quando si parla di elezioni.
Per Fiore a Montecatini abbiamo assistito all’alternarsi di governi di destra e sinistra e al di là del colore, non è cambiato niente. Per Fiore sarà difficile appoggiare uno dei nomi proposti. Due di questi rappresentano il settore edilizio provinciale e rischiano di preoccuparsi di una parte della città. C’è poi per Fiore un altro personaggio, più conosciuto, che vuole scendere da primo della classe, per dimostrare di essere stato estromesso ingiustamente, a suo tempo, dalla cosa pubblica. E una rappresentanza imprenditoriale di spessore che non ha sufficiente esperienza politica. A questo punto, resta solo un nome che potrebbe prendere in considerazione. Ma, prima di appoggiarlo, Fiore dovrebbe avere la certezza che è pronto a smarcarsi dal concetto di schieramento politico. Per il Tirreno il riferimento a Claudio Del Rosso appare chiaro.