A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
C’era anche Giacomo (Jack) Bonaventura alla festa organizzata venerdì sera alla pista di pattinaggio di Traversagna dalla Polisportiva Margine Coperta per festeggiare il titolo italiano dei Giovanissimi Regionali Elite anno ’98. L’estroso centrocampista in forza all’Atalanta è un giovane simbolo del lavoro della società nerazzurra, che nel corso degli anni ha “allevato” numerosi campioncini poi ottimi protagonisti nelle massime serie del campionato di calcio italiano. Bonaventura era l’ospite d’onore di un appuntamento tutto dedicato al gruppo che per la prima volta nella storia del club ha vinto il prestigioso scudetto di categoria. L’amministrazione comunale, con il sindaco Massimo Niccolai e l’assessore allo sport Massimo Mazzaccheri, ha consegnato alla squadra una targa di riconoscimento. Presente alla festa anche la presidente della provincia Federica Fratoni. E poi numerose autorità a livello sportivo: il presidente della Lega nazionale dilettanti Toscana Fabio Bresci, il suo vice Vasco Brogi, il consigliere regionale Stefano Riccomi, il delegato provinciale Figc di Pistoia Roberto D'Ambrosio, il delegato provinciale Figc di Lucca Giorgio Merlini, il responsabile provinciale di Pistoia delle scuole calcio e istruttore del Centro Tecnico di Tirrenia Marco Teglia.