Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:09 - 06/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

BASKET

Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a pochi minuti dal termine della seduta di allenamento di lunedì 2 settembre Elijah Childs ha accusato un problema fisico che lo ha costretto a interrompere anzitempo il lavoro in palestra.

RALLY

Si prospetta un finale di stagione elettrizzante per Fabio Pinelli, pronto a calarsi in una nuova ed eccitante sfida agonistica, a partire dal 42° Rally Casciana Terme.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Ufficiale: il basket lascia Monsummano e chiede: "Perché l'amministrazione ha 'fatto fuori' il presidente?"

12/7/2013 - 9:02

È ormai deciso: nella prossima stagione la prima squadra della Pallacanestro Monsummano, che milita nella Divisione Nazionale serie C, lascerà la città dove è nata nel 1981 per accasarsi sul parquet del Palaterme di Montecatini, dove svolgerà allenamenti e partite. La conferma arriva dal sito internet della società del presidente Giampiero Cardelli. Vi si legge: «La prossima stagione giocheremo lontano dal Palameridien, quella che è stata la nostra casa per più di 30 anni. E' una scelta obbligata, dettata da una politica che non guarda in faccia a nessuno se non al proprio interesse personale e a quello di pochi altri. Sicuramente non a quello del nostro presidente, perché è ormai lampante che tutta l’operazione “gestore unico” messa in piedi dall’amministrazione sembra fatta apposta per eliminare una persona scomoda, che poi non si sa perché lo sia. Forse perché ha tirato su dal nulla una società di 150 tesserati? Forse perché da decenni fa divertire centinaia di famiglie costruendo un giocattolo sano ed economicamente robusto? Forse perché in tanti a Monsummano vorrebbero fare come lui e non sanno o possono farlo? Insomma, egregia amministrazione comunale: perché avete fatto fuori il nostro presidente? Perché lo avete costretto a prendere una decisione così impopolare (perché non ha senso che una società che rappresenta Monsummano nel basket nazionale da decenni, con un palazzetto tenuto e gestito dalla stessa società come un gioiellino, debba essere costretta a “espatriare”)? In questo clima assolutamente ostile e ricco di interrogativi senza risposta, con un nascente “Consorzio di gestione degli impianti sportivi”, che si poggia su basi oltremodo ballerine, alla Pallacanestro Monsummano non resta che una sola strada: la fuga».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2013 - 21:52

AUTORE:
claudio71

.. basta avere pazienza,,, il prossimo anno ci sono le elezioni comunali,, ed i cittadini che non sono contenti dell'operato dell'Amministrazione Comunale hanno un arma importante,, il voto , un voto per cambiare,,o un voto per migliorare,,