Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:09 - 03/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Lucarelli (Forza Italia) dopo la rissa alla stazione: "Chiediamo alla prefettura un maggior numero di poliziotti"

2/9/2024 - 12:38

Alberto Lucarelli (Forza Italia) interviene in tema di sicurezza.

 

"Prendiamo atto di quest' ultimo episodio di violenza gratuita sfociato in una violenta rissa a colpi di bottiglia, che ha lasciato sbalordite le persone che si trovavano a transitare davanti alla stazione Montecatini Centro. Riteniamo  che la zona in questione stia diventando oggetto di degrado con presidi fissi di sbandati, che la  usano come punto di "ritrovo".

 

Come Forza Italia chiederemo maggiori controlli per evitare che si possano ripetere situazioni da Far West come quest'ultima. L'obiettivo principale è restituire massima sicurezza alla zona suddetta ove tantissime persone e ragazzi  transitano abitualmente per prendere il treno.

 

Ringraziamo  il lavoro che stanno svolgendo le forze dell'ordine sempre pronte nell'intervento e nello stesso tempo chiediamo al prefetto maggior personale di polizia per la nostra città al fine di avere controlli ancor più efficaci".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/9/2024 - 10:32

AUTORE:
Paolo Villaggio

Come al solito si fanno gli articoli quando i buoi sono già scappati dalla stalla, i ringraziamenti alle forze dell'ordine per cosa? la sera in piazza del popolo non c'è un montecatinese, ci sono però persone che giocano a pallone davanti la chiesa, altre che si "scaccolano" i piedi sulle panchine, altre ancora che piuttosto che fare un metro e buttare un rifiuto nei cestini lo lasciano cadere a terra nell'indifferenza generale. E tutto questo perchè dopo le 20 in piazza non si vede mai un vigile urbano o un poliziotto, tutto questo è VERGOGNOSO! Vi riempite la bocca di parole come "decoro" "sicurezza" ecc.. e non siete capaci di capire cose elementari.