Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lunedì 15 luglio, a cura dell’associazione Amici di Pescia, sono iniziati in località Casacce, a lato della rotonda stradale lato Lucca, i lavori di restauro della Margine dei Passionisti. Il grande manufatto databile agli inizi del ’900, costruito dall’ordine religioso dei Passionisti, contenente al suo interno una croce di legno con i simboli della Passione di Nostro Signore si trovava da anni in stato di completo degrado e necessitava di grandi e costosi lavori di restauro.
Dopo un lungo periodo nel quale sono stati reperiti i fondi tra i soci degli Amici di Pescia e da alcun sponsor tra cui la Banca di Pescia e ottenute le dovute autorizzazioni del Comune (proprietario del manufatto) e della Soprintendenza fiorentina, il restauratore Paolo Cecchettini di piazza di Brancoli (Lu) assieme ai suoi collaboratori ha iniziato i restauri che termineranno entro il 15 settembre. Ad altri due valenti artigiani il compito di restaurare la grande croce lignea e il cancello.
Complimenti alla nuova presidente degli Amici di Pescia professoressa Carla Papini, al vicepresidente Giovanni Gentile e tutto il direttivo dell’associazione che hanno saputo sbloccare l’iter e iniziare questo importante e costoso restauro recuperando una pregevole opera che si trovava in completo abbandono per restituirla alla città nel suo primitivo splendore.