A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A partire dalle 18 del 25 luglio e fino al 25 agosto verranno esposte presso le Terme Excelsior di Montecatini alcune composizioni fotografiche di Giorgio Buy, dal titolo “Argento”.
Le opere si ispirano al mondo vegetale, ritraendo una grande varietà di foglie, quando in autunno si esaurisce il loro ciclo vitale. Da questa osservazione l’autore ha tratto spunto per realizzare delle immagini in cui prevalgono alcune tonalità di grigi argentati.
Il lavoro ha comportato una preparazione lunga e non facile per le difficoltà di assemblare elementi poveri e di scarso valore fotografico, come pure per evitare di proporre degli scatti ripetitivi che avrebbero finito per banalizzare l’intera ricerca. Seguendo una linea coerente, l’autore ha cercato di creare delle composizioni che sintetizzassero i contenuti dei soggetti, spogliandoli il più possibile di ogni volume e profondità, per poter dare vita a forme di disegno puro.
La mostra si compone di 14 opere, tutte dello stesso formato, e prive di un loro titolo, in quanto l’autore le ha volute considerare come singole parti di un unica realizzazione creativa: Argento.
La mostra sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 19 e la domenica dalle ore 9 alle 13 con ingresso libero.