A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
È’ stata prorogata fino a domenica 2 ottobre la mostra “Materia” di Giorgio Buy, inaugurata lo scorso 3 settembre al Mac,n.
L’assessorato alla cultura, visto il grande interesse del pubblico che in questi giorni ha visitato la mostra, ha deciso di prolungare l’esposizione dell’artista romano di origine valdinievolina.
Le immagini esposte nelle splendide sale del museo sono ingrandimenti di soggetti legati tra loro da un unico filo conduttore: la materia che con alcuni suoi elementi si è dimostrata nel corso della storia indispensabile per il progresso dell’umanità.
Il percorso espositivo è stato inoltre arricchito con quattro recenti composizioni dell’artista legate all’astrattismo fotografico che fanno parte di una mostra, tenutasi recentemente a Roma, dedicata interamente a questo settore espressivo.
Le opere saranno visibili fino a domenica 2 ottobre, unitamente alle opere della Collezione Civica Il Renatico, con i seguenti orari: lunedì 9 - 12, mercoledì, giovedì, venerdì 16 - 19, sabato e domenica 9 - 12/ 16 - 19, martedì chiuso.